Le seguenti notizie potrebbero essere dei Pesci d’aprile di questo 2021. Ma solo una notizia, incredibilmente, è falsa. Indovinate!
1) Il vaccino AstraZeneca è stato ribattezzato col nome “Vaxzevria”.
2) Il giornalista Maurizio Mannoni a “Tg3 Linea notte” dell’altra sera si è chiesto: “Ma giovedì e venerdì era necessario fermare di nuovo la scuola per le vacanze pasquali?”.
3) Harry e Meghan hanno deciso di tornare a vivere a Londra.
4) Durante il periodo pasquale non si possono raggiungere le seconde case in altra regione rispetto a quella di residenza, ma ci si può spostare in altra regione per prendere un volo per le Baleari.
Ps: il Pesciolino è la English fake… Il resto è tutto vero!
Lo dico da tempo, Ester cara … urge una seria riflessione sulla liberta’ di manifestazione del pensiero ex art. 21 Cosituzione. Siamo ormai “sotto soglia” … e questo, ahime’, non e’ un “pesce di aprile”!
Spaventano,caro Deganello,le sospensioni delle istanze costituzionali causa emergenza sanitaria perché si rischia che non vengano ripristinate…
Cara Es, davvero incredibile tutto.
Andando avanti di questo passo ci vedremo sottratte via via le nostre libertà.
Mascherate dall’emergenza sanitaria,certe decisioni mi sembrano prese per abuso di potere.
Qualcuno mi sa dire che senso ha impedire alle persone di raggiungere le seconde case supertassate per lasciare partire per l’estero chi poi ,al ritorno,ci porterà contagi? A che serve una quarantena di cinque giorni?
Non so più che cosa dire .
Sono tutti impazziti!
Non mi fido più di nessuno!