Dice che torna perché costretto. Da cosa?
Ovviamente dall’interesse per il Paese.
Che si è fatto talmente urgente da diventare privato.
Prendendo il nome di decreto sull’ineleggibilità.
8 dicembre 2012 di espress451
Dice che torna perché costretto. Da cosa?
Ovviamente dall’interesse per il Paese.
Che si è fatto talmente urgente da diventare privato.
Prendendo il nome di decreto sull’ineleggibilità.
Ore di attesa, speriamo che non succeda il peggio, incrociamo le dita!
Un saluto
Lucia
Che dire , car Es, pensando che dopo poche ore dalla pubblicazione del tuo post , lo scenario si è ulteriormente incrinato? Se non che siamo in una situazione di estremo pericolo, e che, forse, per salvare l’Italia dovremmo fare a meno della politica !!
L’altra sera ho apprezzato molto le parole di Piero Angela , nello speciale dedicato alla crisi. In sintesi : bisogna ripartire da un ‘istruzione seria, efficace, e dal merito. Stando , aggiungo io, in balia di politici caimani, lo spettro dell Grecia sarà sempre dietro l’angolo.Altro che Italia fuori pericolo. IL bello deve ancora venire!!!!!!
Ciao, buona giornata, comunque.
il problema non e’ il caimano… o meglio, non lo e’ se noi non avessimo la sindrome della preda…. quella che fa fermare il capriolo inebetito dai fari di un auto in mezzo alla strada…
l’enfasi sulle primarie del PDmenoL, sulle non-primarie del PD, lo spettacolo circense delle alleanze e delle transumanze, lo slancio nei confronti dei demagoghi di turno…. tutto mi fa pensare che nel nostro DNA il pezzettino di codice piu’ sviluppato e’ quello della “delega con sollievo”: per la serie: “bene, ora ci pensa lui/lei/loro”… io tanto sono libero di lamentarmene tra 5 secondi
lo so che non siamo tutti cosi’… ma quelli cosi’ sono tanti, e sono troppo inebetiti per farsi da parte, o reagire….
.. e allora si’ che il caimano mi fa paura
Sottoscrivo la tua analisi, cara “scimmietta rossa”. Benvenuta sul mio “treno”!
A presto, Es.
ehmmm mi rendo conto solo ora che la consecutio temporum del mio post lascia un po’ a desiderare…… licenza internettiana, diciamo…. 😉
Io spero che il decreto sulle ineleggibilità, a prescindere dalla sua conversione, rimanga comunque valido nella fase di predisposizione delle liste, così qualcosa ce la possiamo evitare, il Caimano la eviterebbe per se, che una bastonata politica sul muso rifatto, non gliela leverebbe nessuno!
Concordo con Scimmiettarossa, da sempre denuncio la comodità della delega in bianco, che consente di mettersi sempre dalla parte di chi può permettersi solo di criticare!